“Natale al Monastero”, all’Enoteca di San Placido di Calonerò due serate di spettacoli e degustazioni

Il Cral della Città Metropolitana di Messina, nell’ambito del “Natale della Rinascita” promossa dal Comune di Messina, organizza il “Natale al Monastero”, due eventi nella suggestiva Enoteca di San Placido Calonerò.
Il primo appuntamento è in programma venerdì 9 dicembre con una serata che si aprirà, alle ore 19, con i saluti istituzionali e l’accensione dell’albero di Natale. Alle 20.00 serata musicale con Salvo De Domenico con “Tu si que vales – l’artista che c’è in te”, esibizione tra i partecipanti con premiazione delle performance più spiritose. Alle 21.00 si proseguirà con le eccellenze siciliane dedicate alla “Schiacciata”, con una degustazione di schiacciata tradizionale abbinata al vino locale e con un brindisi augurale di inizio feste accompagnato da panettoni e pandori.
Il secondo evento, lunedì 19 dicembre alle ore 19.30, avrà inizio con “La Sicilia in chiave ironica raccontata da Alfio Patti”. Alle 20.30 degustazione di piatti tipici siciliani e Mercante in fiera con ricchi premi. Al termine, il tradizionale scambio deli auguri natalizi tra i soci e gli amici del CRAL con dolci e spumante.

Locandina

Addetto Stampa
Giuseppe Spanò

Pubblicato in Attività, News e taggato , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.