“Mettiamo le ali al Natale” – Sostegno alla ricerca contro mielomi, linfomi e leucemie

Anche quest’anno il Cral Città Metropolitana di Messina lancia l’iniziativa dell’acquisto dei vini delle Cantine Torrevilla (bonarda e spumante) dedicati a Luca Bassi, scomparso nel 2011 per un linfoma lasciando ai propri genitori il testamento morale di sostenere il suo progetto di salvare quante più vite possibile. Dal 2013 ad oggi, l’associazione “Luca per non perdersi nel tempo” ha donato alla ricerca, attraverso molteplici iniziative, la ragguardevole cifra di circa 50.000,00 euro, di cui circa 8.000,00 con la sola vendita dei vini.

Il nostro Cral contribuisce generosamente a questa significativa raccolta ormai da qualche anno, attraverso l’acquisto da parte dei soci di un considerevole quantitativo di bottiglie del piacevolissimo vino che porta l’etichetta dell’associazione “Luca per non perdersi nel tempo“.

Siamo più che certi che anche quest’anno la partecipazione sarà larga e condivisa, confermando l’impegno assunto dal Cral Città Metropolitana di Messina di pensare all’aspetto ricreativo non senza andare incontro alle necessità e ai bisogni di chi vive in situazioni di disagio o di difficoltà.

Daniela Cucè Cafeo

Cliccare qui per il download della locandina

Posted in Attività, Cultura, News and tagged .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *