20° Torneo “Paolo Palmisano”

20° Torneo di calcio nazionale delle province d’Italia ANCAPI 2010 “Paolo Palmisano” – Marina di Licata (AG). 13-20 giugno 2010.

La manifestazione ha visto la partecipazione delle province di Agrigento, Udine, Caserta, Catanzaro, Crotone, Lecce, Massa Carrara, Messina, Palermo, Rieti, Terni e Trapani.

L’organizzazione del torneo ha previsto la sistemazione delle varie delegazioni nella struttura alberghiera “Serenusa Village”di Marina di Licata (AG) in cui si sono svolti i principali momenti di aggregazione, mentre le partite del torneo si sono disputate nei campi di calcio di Agrigento, Licata, Favara e Palma di Montechiaro.

Grande successo ha avuto lo stand per la promozione dei prodotti tipici della provincia di Messina, anche grazie al supporto garantito dai colleghi dell’Ufficio Turismo della Provincia Regionale di Messina che ha fornito i prodotti alimentari per la degustazione, particolarmente gradita dagli ospiti del villaggio che ospitava la manifestazione.

Il torneo è stato vinto dalla Provincia Regionale di Agrigento che ha superato nella finale la rappresentativa di Udine.

Posted in Attività, News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *